Il tecnico azzurro ha così commentato la prova dei suoi in Champions League
CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI SARRI SHAKHTAR / Il Napoli fa la sua parte e batte lo Shakhtar. Un successo che potrebbe non bastare per la qualificazione, ma che di certo offre nuove chance agli azzurri. Intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport', Maurizio Sarri ha così commentato la prova dei suoi: “Stasera, una volta cresciuti sul fronte della pressione, si è fatta una buona prestazione. Il loro è un ottimo palleggio ma abbiamo sporcato il loro gioco già dalla fine del primo tempo. Ci fa piacere aver dimostrato di tenere alla Coppa ma non dipende soltanto da noi. Speriamo di strappare punti in Olanda, per poi aspettare”.
INSIGNE – “Lorenzo è questo, crescendo negli ultimi tre anni, divenendo un giocatore di livello internazionale. E' un calciatore che va tenuto fuori dalle rotazioni. Non riesce a rinunciare a lui a priori. Ovvio poi che, quando si può, gli si risparmia venti minuti”.
DIFESA – “Complessivamente positivi in difesa. Mi fa piacere la prova offerta da Maggio, tornando da un periodo in cui ha giocato pochissimo. Gli fa onore essersi fatto trovare così pronto”.
TACCUINO – “Cos'ho scritto dopo 32 secondi? L'elenco della spesa per domattina (ride ndr)”.




















