Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions, 5a giornata: doppietta inglese, Monaco e Dortmund out

Il Besiktas passa da prima. Anche il Real Madrid è qualificato

CHAMPIONS LEAGUE RISULTATI REAL MADRID QUINTA GIORNATA / Sono parecchi i verdetti dopo la quinta giornata di Champions League. Il Napoli, battendo lo Shakhtar spera ancora, ma il Manchester City ha archiviato il girone, battendo nel finale il Feyenoord. Gli inglesi sono primi, irraggiungibili dagli avversari. Accede agli ottavi e sarà testa di serie anche il Tottenham, che ha battuto in trasferta il Borussia Dortmund. Tedeschi eliminati con il Real Madrid che si deve accontentare del secondo posto, dopo il 6 a 0 inflitto all'Apoel.

Altra eliminata eccellente è il Monaco. Falcao e compagni sono stati battuti 4 a 1 Montecarlo dal Lipsia. I tedeschi ora si giocheranno la seconda piazza del gruppo G con il Porto. Il primo posto, occupato dal Besiktas, ormai, infatti, è irraggiungibile.

Tutto aperto, infine, nel gruppo E, dove il Liverpool si è fatto clamorosamente rimontare dal Siviglia: gli uomini di Klopp, sopra 3 a 0, hanno subito il pareggio nei secondi finali del match. I 'Reds' sono adesso primi con un punto di vantaggio sugli Andalusi, e 3 sullo Spartak. Ecco tutti i risultati di giornata:

 

Apoel-Real Madrid 0-6: 23' Modric (R), 39' Benzema (R), 41' Nacho (R), 45+1' Benzema (R), 49' Ronaldo (R), 53' Ronaldo (R)

Borussia Dortmund-Tottenham 1-2: 31' Aubameyang (B), 49' Kane (T), 76' Son (T)

Manchester City-Feyenoord 1-0: 88' Sterling (M)

Monaco-Lipsia 1-4: 6' autogol Jemerson (L), 9' Werner (L), 30' rig. Werner (L), 43' Falcao (M), 45' Keita (L)

Napoli-Shakhtar 3-0: 56' Insigne (N), 81' Zielinski (N), 83' Mertens (N)

Siviglia-Liverpool 3-3: 2' Firmino (L), 22' Mane (L), 30' Firmino (L), 51' Ben Yedder (S), 59' rig. Ben Yedder (S), 93' Pizarro

CLASSIFICHE

Gruppo E

Liverpool 9, Siviglia 8, Spartak M. 6, Maribor 2

Gruppo F

Manchester City 15, Shakhat 9, Napoli 6, Feyenoord 1

Gruppo G

Besiktas 11, Porto e Lipsia 7, Monaco 2

Gruppo H

Tottenham 13, Real Madrid 10, Borussia Dortmund e Apoel 2

Gestione cookie