Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, agente Higuain: “Non è un robot. Addio Napoli? Stracontento”

Ecco le parole del fratello del ‘Pipita’, che parla dell’addio alla ‘crisi’

JUVENTUS HIGUAIN ARGENTINA / Si è parlato di crisi per Higuain nelle scorse settimane, con polemiche annesse per la mancata convocazione con l'Argentina, sia per le gare decisive per le qualificazioni ai Mondiali che per le successive amichevoli. Nicolas Higuain, fratello e agente del 'Pipita', ha detto la sua in merito al periodo della punta: “Non mi sono mai preoccupato in questo periodo. L'inizio di stagione non è stato all'altezza delle sue qualità, – ha dichiarato a 'Tuttosport' – e il mondo lo ha criticato. I calciatori però non sono robot e nessuno può mettere in dubbio la sua carriera. Soltanto lui e Ibrahimovic hanno raggiunto i 100 gol in due campionati top. In Argentina però hanno criticato Messi, quindi tutti sono criticabili”.

LAZIO – “La traversa contro la Lazio è stato il punto di partenza per riprendersi. Ora non si ferma più. Poi sono arrivati i gol. Quella è stata una gara sfortunata per la Juventus, con la sua traversa, il palo di Dybala e il rigore sbagliato”.

NAPOLI – “Nessuna paura per la classifica, è un gioco. Se vince la Juventus però è meglio. Se i bianconeri continuano così, possono arrivare allo scudetto. Beffa? Dopo Napoli mio fratello ha vinto campionato e Coppa Italia, arrivando in finale di Champions League. Mi viene in mente la sua firma del contratto. Mi prese in braccio e mi fece i complimenti. Era stracontento”.

Gestione cookie