L’attaccante della Nazionale sullo spareggio contro la Svezia
ITALIA IMMOBILE SVEZIA / Ciro Immobile è pronto a caricarsi l'Italia sulle spalle. Intervistato da 'Uefa.com', il bomber della Lazio spiega come si è arrivati allo spareggio contro l'Uefa e come gli azzurri possono strappare il tagliando per volare in Russia: “In Spagna sapevamo che sarebbe stata difficile, è una delle squadre più forti al mondo. Abbiamo dato tutto, potevamo fare di più ma quando sono usciti i gironi sapevamo che arrivare secondi era una possibilità. Ora prendiamoci i playoff: faremo di tutto per passarli e andare al Mondiale. Non riuscirci sarebbe una delusione”.
Immobile racconta del rapporto con Ventura: “Sappiamo che per noi è difficile vederci solo una volta ogni tanto. Il mister lo conosco bene: ha solo bisogno di un po' di tempo per passare nelle nostre teste tutto quello che ha in mente. Non è facile, noi cerchiamo sempre di metterci a disposizione e di fare bene”.
Infine, battuta su Buffon: “Ho avuto la fortuna di giocare con un grande campione. Quando si ritirerà lascerà un vuoto enorme, un'eredità molto pesante. E' stato uno dei più grandi nella storia del nostro calcio”.




















