Perez vuole utilizzare Casemiro come pedina di scambio per l’attaccante argentino, valutato non più di 200 milioni di euro
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Il Real Madrid non molla la presa su Paulo Dybala, nonostante il periodo di forma non esaltante vissuto dall'argentino a Torino: secondo quanto scrive in Spagna 'Don Balon', Florentino Perez ha intenzione di inserire il cartellino del centrocampista brasiliano Casemiro nella trattativa con la Juventus per la 'Joya', valutato dal presidente dei 'Blancos' non più di 200 milioni di euro.
L'amministratore delegato e direttore generale Beppe Marotta ha dichiarato a proposito di Dybala a margine della partita contro il Benevento: “A lui forse si chiedono delle cose straordinarie che in questo momento non riesce a dare, ma credo che dimostrerà di essere un campione. La presenza della società negli spogliatoi è quotidiana, così come con l'allenatore. Lui è il leader dello spogliatoio, interveniamo in casi straordinari e questo non lo è. Non è assolutamente un caso, non lo abbiamo ritenuto tale”.




















