Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, salta Bucchi? Le ultime dopo il ko col Milan

All’allenatore potrebbe essere concessa un’ultima opportunità contro il Benevento

BUCCHI SASSUOLO / La sconfitta interna contro il Milan e il quart'ultimo posto in classifica potrebbero 'costare' la panchina all'allenatore del Sassuolo Bucchi. L'allenatore è in bilico e ne è consapevole, tanto da dire nel post partita: “Mi sento sempre in discussione, lo faccio quotidianamente perché sono un allenatore. La società mi conosce, sa come lavoro e deciderà in autonomia. Sono il responsabile della squadra. La classifica in questo momento non è degna di questa squadra e di questa società. Abbiamo una specie di blocco, sento che la quadra non è serena. È vero che ci mettiamo anche tanto del nostro: facciamo regali incredibili, ingenuità che non ci appartengono e che ovviamente contro squadre così paghiamo. Ma io questi ragazzi li vedo lavorare tutta la settimana e so che possono uscire da questo momento delicato”.

Prima della partita, Carnevali aveva detto: “Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Sapevamo che con un allenatore nuovo avremmo avuto qualche difficoltà. La squadra avrebbe dovuto fare di più, la svolta non è ancora arrivata”.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', a Bucchi potrebbe essere concessa un'ulteriore chance, contro il Benevento alla ripresa del campionato.

Gestione cookie