Il presidente ribadisce la fiducia nel tecnico e in Niang
CALCIOMERCATO TORINO CAIRO MIHAJLOVIC / Il Torino ha fiducia in Sinisa Mihajlovic: Urbano Cairo, presidente dei granata, parlando a 'Premium Sport' prima della gara contro l'Inter, conferma il tecnico indipendentemente dal risultato di San Siro. Si parte però da Belotti: “Dobbiamo ragionare come squadra, quindi con l'apporto di tutti. Certo Belotti avendo fatto 26 gol e quindi è fondamentale. Anche quando non fa gol, tiene come minimo due avversari addosso a lui, quindi libera per lo spazio per i compagni”.
PANCHINA MIHAJLOVIC – “Non abbiamo pensato all'esonero del tecnico, Mihajlovic viveva un momento di difficoltà personale dopo due pareggi e due sconfitte, era abbacchiato. Non abbiamo mai avuto questo pensiero, non c'era in noi l'intenzione o anche solo il pensiero di sostituire Mihajlovic. Lo abbiamo appoggiato, come facciamo da sei anni: ho fatto qualche cambio di allenatore e non è mai la cosa giusta da fare. Mihajlovic era anche apprezzato dalla squadra quindi era una sciocchezza”.
NIANG – “Credo che sia un investimento che produrrà risultati positivi. E' arrivato due mesi fa, dopo un ritiro a spizzico e bocconi, non si allenava da quindici giorni, reduce da un'annata in cui aveva giocato anche poco. Come tutti i calciatori la continuità è fondamentale. Credo che gli serva ancora qualche settimana per ritrovare la condizione fisica che per lui è importante. Sono sicuro che farà la differenza”.




















