Il tecnico del ‘Grifone’ ha analizzato la sconfitta nel ‘derby della Lanterna’
GENOA SAMPDORIA JURIC / Il Genoa cade anche nel derby contro la Sampdoria e vede la classifica farsi sempre più complicata. Come la panchina di Juric che, al termine del match, ha preso la parola a 'Sky Sport':
GARA – “La squadra ha dato tutto, abbiamo creato tantissime occasioni concedendo poco. Abbiamo preso un primo gol ridicolo, potevamo fare sicuramente di più in attacco ma ho ringraziato i miei perché hanno messo tutto in campo, mettendoci il cuore”.
FUTURO – “Esonero? Non ho parlato con la dirigenza, sono decisioni che prende il presidente. E’ normale che se ne parli, quando una squadra come il Genoa ha soli sei punti. Io posso dire che la squadra si allena bene, ha cuore. Poi deciderà il presidente, ma a me dispiace solo per i giocatori perché li vedo come lavorano durante la settimana e di quanto mettono dentro al campo”.
CLASSIFICA – “Sono realista, è chiaro che sia un momento difficile guardando la classifica. Retrocessione? Nel calcio può succedere di tutto, ma questa squadra ha altri valori: ha dimostrato che può competere con tutti, siamo sempre stati dentro ad ogni partita. Anche oggi abbiamo creato gioco e occasioni, e sono sicuro che i ragazzi hanno qualità tecniche e umane per rialzarsi”.
ERRORI – “Non si può prendere quel primo gol, perché conosci le loro qualità. Nel momento di totale dominio, poi, abbiamo subito il secondo gol. Nel complesso, però, non me la sento di rimproverare i miei che hanno messo tutto in campo, giocando anche con cervello dopo aver subito l’1-0. Purtroppo non è bastato”.




















