Momento difficile per l’attaccante portoghese, preso di mira dai tifosi rossoneri
MILAN ANDRE' SILVA – Continua a deludere il Milan, che ad Atene deve accontentarsi di un altro 0-0 contro l'AEK dopo il pareggio di Europa League nella gara d'andata. Traballa sempre di più la posizione di Vincenzo Montella, che paga nelle ultime partite la scarsa vena realizzata dei suoi attaccanti. Dopo il poker al Chievo, sono arrivati due 'zeri' consecutivi nella casella del gol segnati con Juventus in campionato e appunto AEK Atene ieri sera sul palcoscenico europeo. In terra greca hanno fallito la chance sia André Silva che Cutrone, schierati nel tandem iniziale da Montella. Pochissime occasioni create e prestazione decisamente opaca da parte dei due giovani talenti, ma a far discutere è soprattutto il Nazionale portoghese.
Milan, André Silva continua a deludere: i social non perdonano
L'ex Porto non convince il popolo rossonero, soprattutto per l'investimento di 38 milioni di euro per acquistarlo nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Tranne le sei reti segnate in Europa League tra preliminari e fase a gironi – con avversari comunque di piccolo cabotaggio – André Silva ha sempre staccato in campionato, non trovando mai finora la via della rete in Serie A. Montella e la dirigenza milanista hanno sempre predicato prudenza sul talento classe '95, vista la sua giovane età e la nuova esperienza in un palcoscenico decisamente più probante rispetto al campionato portoghese. L'attaccante continua a segnare con una certa regolarità con la maglia della Nazionale, senza però esibire lo stesso feeling con il gol in rossonero. Le aspettative e il paragone ingombrante con Ibrahimovic, un ambientamento non ancora ultimato e una collocazione tattica non sempre ottimale forse alla base del rendimento finora negativo di André Silva, che nelle prossime uscite è chiamato a dare un segnale forte al Milan e ai suoi tifosi. Trasformare le critiche della gente in applausi: questa la missione del numero 9 lusitano, fin dal prossimo impegno in casa del Sassuolo decisivo per le ambizioni del 'Diavolo' e del futuro di Montella.
Se (e sottolineo, se) il Milan si sbriga a prendere l’aereo, André Silva è in tempo per fare una comparsa a Colorado per fare la valletta..
— Marco (@Mayer9_) 2 novembre 2017
André Silva troppi gol, spero si fermi prima o poi. #nuovoIbra
— s-t-g (@shockthegalgo) 2 novembre 2017
Montella era da cacciare
Dopo genova.
Ad oggi lo tengo fino alla fine tanto la frittata e’ mezza fatta.
Errori
1- andre’ silva
2-musacchio— Adriarco Fassiani (@macho_morandi) 29 ottobre 2017
Si parla di Joao Mario che non si può pagare 45 milioni e siamo d’accordo. Ma pagarne 40 per Andrè Silva?????????
— Sabatinioriginal@ (@Aldous59) 2 novembre 2017




















