Il difensore di Spalletti ha anche parlato della lotta scudetto
INTER MIRANDA TORINO / Nella giornata di domenica, alle ore 12.30, l'Inter di Spalletti affronterà il Torino di Mihajlovic. I nerazzurri proveranno a dare tutto per mettere pressione al Napoli, volando in vetta, anche soltanto per qualche ora, con gli azzurri impegnati in campo alle 15.00. Tra i certi di un posto da titolare c'è Miranda, che ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri negli studi di 'Inter Tv, dal calciomercato Inter alle novità apportate da Spalletti: “Credo l'Inter possa lottare per lo scudetto quest'anno, anche se c'è ancora tanto da fare. Ora pensiamo a battere il Torino, e al momento giusto penseremo anche allo scudetto. L'obiettivo principale però resta la qualificazione in Champions League”.
SPALLETTI – “Ci sta girando tutto bene e il mister è bravo. C'è fiducia e speriamo di continuare a vincere. Anche lo scorso anno volevamo far bene, ma non girava nulla. Ora c'è maggior organizzazione. Il mister ha cambiato tante cose, e ha fatto bene. Molto è cambiato a livello tattico. Non dimentica nulla e pretende molto da noi”.
Inter, dal futuro al Torino: parla Miranda
E' un pilastro della rosa di Spalletti, e i tifosi sperano di poter ancora godere delle prestazioni di Miranda. In particolar modo quest'anno la difesa dell'Inter sta dando grandi garanzie. Subisce molto meno rispetto allo scorso anno, con la coppia Miranda-Skriniar da subito affiatata. Il centrale, rispondendo alle domande dei tifosi, ha parlato anche di calciomercato, guardando al proprio futuro, ribadendo però d'essere concentrato su questa stagione: “Non so se starò qui un anno in più o in meno. Qui però devo sempre dare il meglio”.
ATTACCANTI – “Ho incontrati tutti i più grandi, da Ronaldo a Messi, passando per Neymar, Dzeko e Higuain. In uno contro uno però mi ha segnato Suso”.
TORINO – “Non mi piace giocare a quest'ora. Per me una gara dev'essere sempre dopo le 18. Di notte l'atmosfera è differente”.




















