L’ex calciatore ha parlato anche di Spalletti e Icardi
INTER GEORGATOS / Grigoris Georgatos, ex calciatore dell'Inter, ha analizzato l'ottimo inizio di stagione dei narazzurri: “Spalletti? Grande esperto della Serie A, e questo conta. Un allenatore che dà un’idea di calcio precisa alle sue squadre: guardi l’Inter e dici “Ognuno sa cosa deve fare”. Poi i risultati aiutano: ti danno sicurezza e avvicinano la tua gente – spiega alla 'Gazzetta dello Sport' – Scudetto? Per me se lo gioca con il Napoli e la Juve: rispetto a loro ha il vantaggio di potersi concentrare su una sola partita alla settimana e la concentrazione, dunque la continuità, è sempre stata uno dei grandi problemi dell’Inter. Icardi o Vieri? Attaccanti diversi, anzi molto diversi. Però identici in una cosa: il gol sempre in testa. E io mi divertivo a metterli a Bobo sulla testa”.
SAN SIRO – “Che bei ricordi il Torino, e anche 'San Siro': quando mi scrissero quello striscione “Grigoris, Milano ti ama” non ci volevo credere, ogni tanto riguardo ancora le foto”.
IL RIMPIANTO – “Avrei dovuto avere allora la testa di oggi: non me ne sarei andato dall’Inter così presto. Ci ci restò male? Bobo Vieri. Mi diceva: “Non ti stancare mai di crossare, poi ci penso io”. Quando ero triste mi portava all’Hollywood con lui, mi faceva entrare nel privé: forte, Bobo».A proposito: più di settantamila a San Siro per Inter-Torino di domenica”.




















