Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Sampdoria, Muriel sicuro: “Zapata decisivo”

L’attaccante del Siviglia ha parlato dei suoi trascorsi in blucerchiato

GENOA SAMPDORIA MURIEL / Luis Muriel non dimentica i suoi trascorsi nella Sampdoria. Approdato in estate al Siviglia, l'attaccante ha parlato del derby di domani sera contro il Genoa: “Porto nel cuore la gioia vissuta negli ultimi due derby. I gol, i successi e gli applausi finali. Due emozioni fantastiche. Sono felice per i risultati che la Samp sta ottenendo, il frutto del grandissimo lavoro di Giampaolo – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Uomo decisivo? Zapata. ha una caratteristica speciale: sotto pressione si esalta. Nell’ultima partita con la nazionale lo ha dimostrato giocando alla grande nel momento decisivo. Tifo per lui e gli auguro di far molto meglio di me. Genoa in crisi? Ma non va sottovalutato. Questa è una partita a parte, dove la classifica e il momento di forma non contano niente. Attenta Sampdoria”.

IL MESSAGGIO – “Comincerei da Giampaolo: sono felice per le soddisfazioni che si sta togliendo, sono il frutto, meritato, di un lavoro importante. Lasciatemi poi mandare un pensiero per Ferrero: tutti parlavano delle sue cessioni, invece ha saputo rafforzare la squadra, portandola a livelli ancora più alti. E, se posso, voglio mandare un messaggio anche ai tifosi della Sampdoria: auguro loro di godersi appieno le gioie che questa squadra sta regalando e continuerà a regalare. Io spero presto di poter fare un salto a Genova a salutare tutti e a vedere dal vivo”.

I RICORDI – “Non posso scegliere. Alla sfida di andata arrivammo con qualche problema: giocavamo bene ma avevamo infilato una striscia di risultati negativi. Vincere il derby cambiò tutto. Al ritorno, invece, completammo la doppietta, quella che i nostri tifosi aspettavano da tantissimo. Ho fatto gol in entrambe le occasioni e no, non riesco a scegliere la gioia più grande”.

Gestione cookie