Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, ‘gaffe’ Dybala: i tifosi s’infuriano! Poi si fa perdonare

L’argentino ha fatto gli auguri all’ex Palermo, che oggi compie 117 anni. Dopo arrivano anche quelli alla ‘Vecchia Signora’ che ne fa 120

JUVENTUS DYBALA PALERMO TIFOSI / AGGIORNAMENTO – Da pochi minuti Dybala ha pubblicato anche un messaggio di auguri per i 120 anni della Juventus: “Vecchia Signora…120 anni portati benissimo. Grazie Juventus per farmi fare parte di questa splendida famiglia”. Ovviamente i tifosi bianconeri hanno apprezzato il gesto: polemiche spente!

Dybala fa arrabbiare i tifosi della Juventus. Su Instagram l'attaccante dei bianconeri, reduci dal brutto pareggio in Champions contro lo Sporting CP, ha fatto gli auguri all'ex Palermo (vedi in basso) che oggi compie 117 anni 'dimenticando' di farli al suo attuale club che oggi ne fa invece 120. La 'gaffe' dell'argentino, che in campo non sta vivendo un grande momento, ha ovviamente fatto infuriare il popolo juventino, ecco alcuni commenti raccolti da Calciomercato.it:

sofi_tazzierii – “Ricordati non solo del tuo passato ma anche di chi ti ha sempre sostenuto e tuttora lo fa… ricordati di chi ti ha fatto diventare un vincente… di chi ti ha fatto diventare il “nuovo Messi”… ricordati della Juve…. 120 anni…. questo è il tuo presente,ricordalo….”

cscocozza – “E gli auguri alla Juve? A volte bisogna fare le cose in un certo modo… potevi congratulare entrambi nella stessa foto… booohhh che sucede?”

sasy_luly – “Non voglio esagerare me ti cancello anche tra i seguiti, non posso tenere te come giocatore che hai offeso la mia Juventus, tu che hai la 10 dovresti rappresentarla, mi hai colpito il mio cuore bianconero, Questa mancanza non la dovevi fare.. @juventus ti amo e ti amerò sempre; @paulodybala sei la delusione più grande”

a.pera88 – “Se non ti sei dimenticato caro paulo, oggi è il compleanno della squadra dove giochi! Quindi potevi farli prima alla JUVENTUS, poi in caso lì facevi anche al Palermo!!! Evidentemente in questo momento è più importante una squadra che gioca in B piuttosto di una che gioca in champions”

Tanti auguri @palermocalcioit ???????????????? Momenti e ricordi indimenticabili!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Gestione cookie