Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sporting-Juventus, Allegri: “Salvo il risultato. Ora l’inferno…”

Il tecnico bianconero deluso dalla prova dei suoi, con Higuain che evita il peggio

CHAMPIONS LEAGUE ALLEGRI JUVENTUS SPORTING / La Juventus fa fatica in casa dello Sporting, con Higuain che pareggia il match nella fase finale con un delizioso tocco sotto. Una vittoria oggi avrebbe potuto decidere la qualificazione per i bianconeri, costretti invece a giocarsi ancora il tutto nelle prossime gare. Non brilla Dybala, che non ha gradito il cambio di Allegri, intevenuto poi a 'Premium Sport' per commentare quanto visto in campo: “Dispiace per stasera, avevamo la possibilità di chiudere il passaggio del turno ma così non è stato. Ancora è tutto in ballo, dispiace perché abbiamo fatto un primo tempo brutto dove c'è stata troppa confusione”.

GOL – “La rete non ci ha riattivati. L'unica cosa positiva di stasera è il risultato. Ora dobbiamo pensare al Benevento, avere rispetto per la squadra e batterla”.

GIRONE – “Stasera era molto semplice: bastava vincere qui per chiudere i giochi. La qualificazione è ancora in gioco, niente è chiuso, dobbiamo giocare con il Barcellona e poi andare ad Atene dove potrebbe essere un inferno”.

Gestione cookie