Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

PASSENGERS – Delusione Sneijder: l’Inter prepara due colpi

News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A

PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Inter su Pastore e Vidal, intanto Deulofeu allontana l'addio al Barça. Bene Cavani, Keita e Bacca. Delude Sneijder.

Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A

JAVIER PASTORE (Psg): il nome caldo per il ruolo di trequartista in casa Inter è attualmente quello di Pastore. A gennaio Spalletti potrebbe ricevere rinforzi.

ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): da tempo si parla di un possibile ritorno in serie A di Vidal, che potrebbe essere il gran colpo della prossima sessione di mercato in casa Inter. Non solo Pastore dunque nel mirino, anche l'ex Juventus.

GERARD DEULOFEU (Barcellona): accostato al Milan, dove ha già giocato per sei mesi, Deulofeu pare allontanare le voci di mercato, almeno per ora. Sembra intenzionato a giocarsi le sue carte in blaugrana, almeno fino all'estate del 2018.

 

Top della settimana

EDINSON CAVANI (Psg): Paris Saint Germain in vetta in Ligue 1, anche grazie a un meraviglioso Cavani. Doppietta che abbatte il Nizza, mettendo la gara sul giusto binario già al 3'.

KEITA BALDE (Monaco): il Monaco non sarà la squadra sorprendente dello scorso anno, necessitando del tempo per ritrovare i giusti equilibri, ma la qualità non manca. Keita deve ancora inserirsi al meglio, ma mostra quanto possa essere letale. Al primo spazio utile s'infila e fa male, punendo il Bordeaux.

CARLOS BACCA (Villarreal): si sacrifica molto lì davanti, lottando contro tutti. I frutti del suo duro lavoro giungono nel finale, all'81', pareggiando i conti in casa dell'Atletico Madrid.

Flop della settimana:

WESLEY SNEIJDER (Nizza): totale delusione contro il Psg. Non trova mai la giocata, provando unicamente due conclusioni dalla distanza, entrambe in curva.

Gestione cookie