Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bradley a CM.IT: “Voglio la finale! La Juve è la Juve ma il Napoli…”

Il capitano della franchigia canadese e della nazionale USA rilascia un’intervista a Calciomercato.it

AUDI 2017 MLS PLAYOFFS BRADLEY TORONTO FC / Calciomercato.it ha intervistato il centrocampista dei Toronto FC Michael Bradley subito dopo l’importantissima vittoria della franchigia canadese contro i New York Red Bulls. Sebbene gli Audi 2017 MLS Playoffs siano partiti positivamente per il suo club, il capitano della nazionale USA non si è lasciato andare ad esplicite manifestazioni di gioia ma ha analizzato il percorso che c'è ancora da fare per arrivare al successo finale. L’anno scorso i Toronto FC sono arrivati in finale ed hanno perso ai rigori una partita dominata, dove praticamente gli avversari non hanno neanche tirato in porta. Quella sconfitta ancora brucia a Bradley & Co. Il centrocampista, brevemente, ha commentato anche il campionato Italiano, confermando che la Juventus è la squadra da battere anche un altro team potrebbe avere la meglio quest’anno: il centrocampista si sofferma sul Napoli e sul gioco spumeggiante ed attraente della compagine di Maurizio Sarri.

Toronto FC, Bradley tra MLS e Serie A: “Juve e Napoli favorite in Italia”

VITTORIA SOFFERTA CONTRO I NEW YORK RED BULLS – “Sicuramente giocare qua contro questa squadra non è mai facile. Sono aggressivi, cercano di fare una partita molto fisica. Nei playoffs le partite sono così. Per noi, venire qua e vincere 2-1 è un buon risultato ma adesso dobbiamo chiudere la pratica in casa“.

LE AMBIZIONI DEI TORONTO FC – “C'è voglia di tornare in finale per avere un’altra opportunità di alzare la coppa. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta e vedere come va a finire. Abbiamo tanta fiducia nella nostra squadra e se continuiamo così secondo me abbiamo buone possibilità”.

UNO SGUARDO ALLA SERIE A“La Juventus è sempre la Juventus ma negli ultimi due anni il Napoli ha giocato un calcio bellissimo e sarà interessante vedere come andrà a finire”.

La strada verso la finale 2017 sembra essere in discesa per Bradley e Giovinco, anche lui intervistato da Calciomercato.it. La perla su punizione del talento Italiano ha sancito una vittoria importantissima per Toronto FC alla Red Bull Arena. Ora, come ha detto il giocatore ex Chievo e Roma, bisogna concludere questa opera eliminando i New York Red Bulls definitivamente. Successivamente, i canadesi penseranno al prossimo ostacolo, la finale della Eastern Conference da giocare contro i NYC FC o Columbus Crew SC.

Gestione cookie