Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Roma-Chelsea, Conte: “Morata? Ho già parlato con lui”

Il tecnico dei Blues in sala stampa analizza il match di Champions League dell’Olimpico

ROMA CHELSEA CONTE CHAMPIONS LEAGUE CONFERENZA / Il Chelsea di Antonio Conte punta a consolidare il primo posto nel gruppo C di Champions League. I suoi 'Blues' affronteranno domani sera all'Olimpico la Roma, distanziata di due lunghezze. Una vittoria in trasferta per il club inglese sarebbe un importantissimo passo in avanti verso il passaggio del turno. Calciomercato.it ha seguito in diretta la conferenza stampa dell'Olimpico.

LA SFIDA – “Abbiamo recuperato Kantè e Drinkwater, niente da fare per Moses. La Roma è una buonissima squadra – prosegue -, il risultato dell’andata è stato equo. Dobbiamo fare del nostro meglio perché è una partita difficile. Come mai le squadre inglesi stanno facendo così bene in Champions? Il nostro è un girone complicato, non è facile affrontare tutto. Domani ci attende una partita complicata: la Roma sta attraverso un ottimo momento di forma e noi abbiamo delle assenze”.

KANTE' – “Si è allenato con noi, è molto importante in questo momento parlare con lui e sentire le sue sensazioni. Alla luce di questo, prenderemo le decisioni migliori”.

MORATA – “Non ho letto la sua intervista oggi, me l'hanno raccontata. Alvaro è un bravo ragazzo ed è felice di giocare con un grande club come il Chelsea, conosco bene la sua situazione. So dove dorme, in un bel palazzo con la moglie, non lontano dal centro sportivo. Tutte le volte che ho parlato con lui, mi ha sempre detto di essere felice qui con sua moglie. Io so bene quanto è importante avere la famiglia vicino, perché per esempio la scorsa stagione per me non è stato così”. 

MONDIALE UNDER 17 – “La vittoria del Mondiale Under 17? Il presente ma anche il futuro del calcio inglese saranno brillanti, tutte le giovanili hanno ottenuto risultati giocando bene. Il Chelsea è orgoglioso di essere rappresentato da cinque giocato nell'Under 17, dimostra che la nosta accademy lavora bene”.

 

Gestione cookie