Il portoghese ha realizzato il suo primo gol in biancoceleste
ZONA MISTA BENEVENTO LAZIO NANI / Una giornata da ricordare per Nani. Nella vittoria della Lazio sul Benevento, il portoghese a messo a referto il suo primo assist ed il suo primo gol in biancoceleste. Al termine della gara, poi, ha preso la parola nella zona mista del 'Vigorito' dove era presente l'inviato di Calciomercato.it: “Tutto bello e fantastico. E' stata una bella giornata per la squadra. Dobbiamo continuare cosi. Sto bene, sto lavorando tutti i giorni negli allevamenti e aspetto sempre l'opportunità: quando la squadra avrà bisogno di me, ci sarò per dimostrare il mio valore in partita. Quando gioco lo faccio per la squadra. Se segno o faccio un assist bene, ma l'importante è il gruppo”.
CLASSIFICA – “Noi dobbiamo proseguire con il nostro obiettivo, facendo bene partita per partita. Se le vinciamo tutte, potremmo anche puntare a qualcosa di più”.
IMMOBILE – “E' bello giocare con un grande giocatore. Immobile un fantastico giocatore e in squadra ce ne sono tanti. Sono contento della qualità che c'è in squadra”.
SCUDETTO – “Vedo una squadra che ha la condizione per lottare con tutte le squadre. Abbiamo vinto due volte contro la Juventus, che negli ultimi anni ha dominato in Serie A. Abbiamo distorto di essere già forti e dobbiamo continuare così. La forza si vede dalla continuità”.




















