Il presidente conferma il suo tecnico dopo il successo contro il Cagliari
CALCIOMERCATO TORINO CAIRO MIHAJLOVIC / Sinisa Mihajlovic continuerà ad allenare il Torino. Il numero del club granata, Urbano Cairo, ha confermato il suo allenatore dopo il successo contro il Cagliari: “E' stato un abbraccio di chi lavora insieme da un anno e mezzo – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – C'è stima della persona, una stima reciproca con Sinisa. Non ho mai pensato all'esonero. Siamo al settimo posto con Fiorentina e Milan, è un buon campionato. Abbiamo perso certe partite che non andavano perse, però si fa sempre fatica in Serie A. Il Toro sta facendo bene. Gruppo compatto e coeso con l'allenatore, è sempre stato così, è una conferma”.
RIMPIANTI – “Non abbiamo fatti grandi risultati negativi, peccato solo per il derby. Ci ha creato problemi solo la partita col Verona: non devi pareggiarla. Tatticamente si è cambiato qualcosina, è andata bene, a livello nervoso la squadra ha reagito bene. Calendario agevole ma non troppo, anche perché abbiamo incontrato finora Juve, Roma e Sampdoria”.
TORO OFFENSIVO – “Il Toro offensivo piace, come anche il cuore Toro, che i tifosi e il tecnico vogliono. Tante volte lo abbiamo messo in campo. Tornerà un Toro di questo genere, credo che si possa fare molto bene anche con una squadra più offensiva. Adesso c'è l’Inter, dobbiamo giocare con la stessa voglia di stasera, sono sicuro che faremo bene. Vincere con Calvarese vale doppio, ci succede raramente. Andare a vedere la storia e vedrete”.




















