Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Donnarumma: “Scudetto? Dico Napoli. Noi combattivi”

Il portiere rossonero ha poi aggiunto: “Tra i nuovi, Conti mi ha sorpreso”

MILAN DONNARUMMA SCUDETTO / Contro il Chievo è tornata la vittoria, ma la vetta della classifica dista 12 punti. L'inizio di stagione del Milan è stato meno entusiasmante di quanto non pronosticasse la dirigenza: “Con tanti giocatori nuovi non è semplice trovare la giusta chimica per metterli insieme. Il campionato però è lungo e noi siamo combattivi”, ha spiegato Gianluigi Donnarumma a 'SportWeek'. Una squadra profondamente rinnovata che necessita di tempo per poter rendere al meglio, ma la qualità c'è: “Conti tra i nuovi mi ha sorpreso, è davvero forte. Cutrone è pazzesco, se non segna si inc****. Anche se vinciamo, se non ha segnato esce inc******”, ha proseguito il portiere classe 1999. Di seguito le sue restanti dichiarazioni: 

DERBY – “Il rigore di Icardi? Me l'ha tirato a sinistra… Due anni fa, nella stessa porta lo ha tirato dalla stessa parte e ha preso palo. Mi sono buttato dall'altro lato perché l'avevamo studiata in maniera diversa”.

MOMENTI INDIMENTICABILI – “Oltre al derby vinto 3-0 a gennaio, mi piace ricordare la Supercoppa vinta a Doha contro la Juve. La mia parata più bella è stata su Sneijder contro l'Olanda in Nazionale. La più importante è il rigore decisivo su Dybala”.

FRATELLO ANTONIO – “Averlo come compagno da un lato mi stimola, dall’altro mi rasserena. È un sostegno. Dividiamo la camera in ritiro, in allenamento scherziamo, aiuta molto a sopportare gli esercizi”.

SCUDETTO – “Dopo tanti anni di Juventus, dico che al Napoli quest’anno non manca niente”.

Gestione cookie