Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Entella, Tedino: “Niente svincolati. Non rinuncio a Coronado”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero in conferenza stampa

PALERMO ENTELLA TEDINO – Il Palermo vuole confermare la buona prestazione di Carpi e ritornare a vincere anche al 'Barbera' nel match di campionato in programma sabato pomeriggio contro la Virtus Entella. Bruno Tedino ha parlato come di consueto in conferenza stampa alla vigilia del match: “Il nostro impegno e la nostra volontà sono sempre le stesse, riportare questa squadra e questa piazza di nuovo in Serie A. Il percorso è lungo e difficile, sappiamo che siamo in difficoltà per quanto riguarda gli uomini e le gara ravvicinate – ha dichiarato il tecnico rosanero – A Carpi abbiamo offerto un'ottima prestazione, ma adesso dobbiamo concentrarci in vista della gara contro l'Entella”.

EMERGENZA – “Siamo abituati dall'inizio a lavorare sull'emergenza e non possiamo fare nulla sui problemi muscolari che ci hanno colpito. Prima è stato Aleesami, adesso Dawidowicz: abbiamo cambiato spesso per le assenze o per gli infortuni. Modulo? Non credo che giocheremo con quattro difensori ,ma manterremo la retroguardia a tre. Se vai a prendere uno svincolato non sarebbe subito pronto e ci vorrebbe almeno un mese per metterlo in condizione. A questo punto preferisco aspettare e riavere tutti i miei giocatori. Accardi ha dimostrato di essere molto affidabile e non ho paura a farlo giocare. E anche Fiordilino è un giocatore duttile”.

CORONADO-LA GUMINA – “Coronado ha dato tanto alla nostra causa in condizioni difficili, non è stato al 100% in questo mese e stiamo provando a gestirlo. Per certi aspetti per noi è irrinunciabile. La Gumina? Si sta allenando benissimo e non sta giocando perché ha davanti uno come Nestorovski. Jajalo? Vi ricrederete su di lui, come successo con Struna”. Infine, Tedino si sofferma sul rendimento di Rispoli: “Fino al 28 agosto aveva staccato la spinta per le voci di mercato. Poi è tornato a dare il massimo, in campo e in allenamento: da lui ci aspettiamo un ulteriore salto di qualità”.

Gestione cookie