Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Juventus, rossoneri ‘umiliati’: sui social non c’è storia!

Dybala è il più seguito con circa 15 milioni di followers. Donnarumma fermo a due

MILAN JUVENTUS DONNARUMMA DYBALA SOCIAL NETWORK / L'undicesima giornata di serie A si apre con il big match di 'San Siro' tra Milan e Juventus. Davanti ci saranno le due squadre più social del campionato. Nel conto totale, di Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, i rossoneri hanno 34.964.000 contro i 44.481.000 dei bianconeri. Lo scettro dei social network va dunque alla 'Vecchia Signora' che domina ovunque. Solo su Twitter deve arrendersi agli avversari: 5,4 milioni per la Juve e 6 per il Milan.

Prendendo in esame i calciatori non c'è davvero partita. Nella Top 5 della Juventus – come raccolto da 'Social Media Soccer' – ci sono ben 4 calciatori che superano i 10 milioni di followers totali: il re dei social è Paulo Dybala con quasi 15 milioni di seguaci. A seguire Cuadrado (quasi 13), Buffon (12,1), Khedira (11,1) e Higuain (8,7).

Milan letteralmente 'umiliato': il migliore dei rossoneri è infatti Leonardo Bonucci con i suoi 5,6 milioni di followers. La Top 5 è completata da Calhanoglu (3 milioni), Montolivo (2,5), Donnarumma (2) e Abate (1,3)

Gestione cookie