La giornata infrasettimanale diventa un incubo per i fantallenatori ma un’occasione per molti giocatori
SERIE A TURNOVER KARSDORP BERNARDESCHI / Il turno infrasettimanale è l'incubo di tutti coloro che fanno il Fantacalcio. La 10a giornata di campionato, cominciata ieri con la vittoria dell'Inter sulla Sampdoria, proseguirà stasera con tutti gli altri match. Le news serie A prevedranno certamente parecchi cambi da parte degli allenatori che si affideranno ampiamente al turnover.
Ce ne sarà parecchio nella Roma di Eusebio Di Francesco: contro il Crotone sarà l'occasione buona vedere per la prima volta Karsdorp. Uno dei colpi dell'ultimo calciomercato estivo giocherà fin da subito sulla fascia destra, così come probabilmente anche Cengiz Under. Panchina dunque per El Sharaawy, Florenzi e Bruno Peres. Ma non finisce qui, uno tra Nainggolan e Strootman guarderà la partita da fuori. Sembra, al momento, l'olandese l'indiziato principale a sedere al fianco Di Francesco.
Dando uno sguardo sugli altri campi, potrebbe essere l'occasione giusta per vedere dal primo minuto Bernardeschi. Ci sarà certamente Douglas Costa al posto di Mandzukic nella Juventus di Allegri ma il turnover, contro la Spal, potrebbe colpire anche Cuadrado. Fuori sicuramente due titolarissimi come Buffon e Chiellini. Dovrebbe esserci inoltre anche Bentancur dal primo minuto con uno tra Khedira e Pjanic in panchina.
In casa Napoli Sarri è pronto a cambiare 2/4 della difesa con Albiol e Hysaj fuori al posto di Chiriches e Maggio.
Serie A, 10a giornata: turnover anche tra le piccole
Il turnover non colpisce però solo le grandi squadre, anche le piccole sono pronte a fare dei cambi, anche importanti. Inglese, ad esempio, nonostante la doppietta nel derby, potrebbe star fuori in Chievo-Milan. E' pronto Stepinski. Stessa sorte dovrebbe toccare a Pazzini, pronto a far spazio a Kean. Nel Cagliari spazio per Ceppitelli, nell'Atalanta con molta probabilità a Gollini per Berisha. Nel Sassuolo è pronto ad essere rilanciato Sensi ma è proprio tra i neroverdi che si nasconde il calciatore che non conosce il turnover, Francesco Acerbi: 38 partite su 38 lo scorso anno e sempre in campo anche in questo avvio di stagione.




















