Lo Chief Commercial Officer del Milan fa chiarezza sul nuovo sponsor
MILAN NUOVO SPONSOR ADIDAS GIORGETTI / Il Milan e Adidas si sono separati. La notizia ufficiale è arrivata nella giornata di ieri. In mattinata si è fatta sempre più insistente la voce dell'ingresso di Puma come nuovo sponsor. Notizia, questa, non confermata dalla società ma nemmeno smentita:
“L'accordo con il nuovo sponsor tecnico, che entrerà in vigore a partire dal primo luglio 2018 e che avrà una durata di 5 anni, sarà migliorativo da un punto di vista economico rispetto a quello attualmente in essere con Adidas” ha affermato lo Chief Commercial Officer del Milan, Lorenzo Giorgetti ai microfoni di 'Calcio e Finanza'. Parole queste che possono comunque tranquillizzare la tifoseria, in allarme dopo l'addio ad Adidas.
ADDIO AD ADIDAS – “Il nuovo Milan aveva l’esigenza di intraprendere un nuovo percorso con un partner in grado di valorizzare al meglio la forza del brand rossonero sui mercati asiatici e in particolare in Cina”




















