La modella protagonista su Twitter: coro di critiche
LAZIO NINA MORIC ANNA FRANK / Continua a tenere banco il caso degli adesivi antisemiti distribuiti dai tifosi della Lazio nella Curva Sud. A intervenire è anche Nina Moric con un tweet che è stato subissato di critiche: “Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)”.
Inevitabile le polemiche per il cinguettio della modella: “Ormai nun fai manco più rabbia, fai tenerezza” oppure “Ma cosa cerchi con questo tweet? Vergognati” o ancora “La vergogna non sai proprio dove sta di casa!”
La Moric ha provato anche a smorzare i toni scrivendo: “Non c’è nulla da spiegare. Gesto orribile e di pessimo gusto, sarebbe stato di gusto peggiore con una maglia a strisce bianche e nere. Gesto orribile e di pessimo gusto, sarebbe stato di gusto peggiore con una maglia a strisce bianche e nere”.
Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve ( per ragioni cromatiche )
— Nina Moric (@nina__moric) 23 ottobre 2017




















