Dura replica dell’allenatore del Chelsea alla frecciatina lanciata dal presidente bianconero
JUVENTUS CONTE AGNELLI / E' scontro aperto tra Andrea Agnelli e Antonio Conte: dopo la frecciatina lanciata dal presidente della Juventus al suo ex allenatore durante l'assemblea degli azionisti del club bianconero è arrivata la dura risposta, via social, dell'attuale manager del Chelsea. “Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone… A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità“, il post di Conte pubblicato su Facebook. Nessun riferimento esplicito ad Agnelli ma sembra chiaro che il messaggio sia diretto proprio al numero uno della società campione d'Italia.
Il messaggio di Conte, infatti, è arrivato a poche ore di distanza dalla frecciata di Agnelli verso il suo ex allenatore: “Allegri ha fatto un lavoro straordinario, ha portato avanti un lavoro che per altri sembrava concluso“. Queste le parole del presidente della Juventus: anche lui senza mai nominare Conte ha voluto stuzzicare l'allenatore pugliese, segno di un rapporto che dopo la separazione nel calciomercato estivo di tre anni fa non si è mai ricomposto realmente.
Juventus, Agnelli-Conte: storia di un rapporto deteriorato
A dimostrarlo ci sono anche gli screzi tra le parti quando l'allenatore era alla guida della Nazionale. L'ultimo in ordine di tempo lo scontro tra Conte e la Juventus per la mancata concessione di Bonucci per lo stage dell'Italia a poche settimana dagli Europei 2016, nonostate fosse squalificato per la finale di coppa Italia. Il ct, nonostante fosse a conoscenza della posizione del club bianconero, volle comunque convocare il difensore, andando allo scontro frontale. Meno diretto invece il confronto di oggi con Agnelli e il tecnico del Chelsea che si punzecchiano a distanza senza però mai fare riferimenti espliciti. L'ultima puntata di un rapporto, quello tra Conte e la dirigenza Juve, che dopo l'intenso amore è finito non senza strascichi.




















