Il tecnico doriano ha analizzato la sconfitta subita al ‘Meazza’
INTER SAMPDORIA GIAMPAOLO / Al termine di Inter–Sampdoria, vinta 3-2 dai padroni di casa, Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': “C'è da dire che, a detta di giocatori e dirigenti dell'Inter, hanno fatto il miglior primo tempo degli ultimi 4-5 anni. Noi sicuramente abbiamo fatto degli errori di transizione e non siamo stati attivi collettivamente. Merito anche degli avversari che hanno giocato bene tecnicamente. Poi nella ripresa la partita si è aperta tecnica, loro sono calati e noi siamo riusciti ad alzare il baricentro. Sarebbe potuto anche scapparci un 3-3, li abbiamo fatti spaventare”.
CAMBI – “La Samp che voglio vedere è quella del secondo tempo. Poi perdere contro una squadra forte ci sta. Ma la squadra che mi piace e mi dà soddisfazione è quella che ho visto nella ripresa”.
ERRORI – “Non siamo partiti male, ma abbiamo concesso troppe piccole cose. E sommati questi dettagli dai fiducia all'avversario. Dentro una partita ci sono tanti particolari che determinano la gara. L'impeto e l’intensità che abbiamo avuto nella ripresa devono essere i punti su cui ripartire”.
ATTACCO – “Zapata e Ramirez sono arrivati un mese fa e devono ancora ricondizionarsi ed entrare bene nel nostro gioco. Se vogliamo giocare con questo modulo bisogna fare meglio”.
SKRINIAR – “Mi ha regalato una maglia al termine della gara e lo ringrazio. L'addio? Quando uno merita deve andare. E' un ragazzo silenzioso che non butta mai via un allenamento. Ha un'umiltà straordinaria”.




















