Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Ausilio: “Giusto preoccuparsi per Skriniar”

Il dirigente dei nerazzurri ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro la Sampdoria

CALCIOMERCATO INTER SAMPDORIA SKRINIAR / Prima del calcio d'inizio di InterSampdoria, ha parlato Piero Ausilio. Il direttore sportivo dei nerazzurri ha detto la sua sulle scelte di Spalletti di conferma l'undici che ha pareggiato contro il Napoli: “Non ha senso cambiare – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Veniamo da risultati importanti, è giusto confermare la squadra che fatto bene. Scudetto? Vogliamo vivere alla giornata, partita dopo partita. Tutti siamo sul pezzo: la strada è quella giusta, quella tracciata dall'allenatore. Notte da prima della classe? Diventa diverso perché significherebbe vincere stasera. Sappiamo che una situazione solo momentanea. Siamo concentrati sull'importanza dei tre punti”.

CALCIOMERCATO – “Skriniar? Può starci la preoccupazione viste le prestazioni offerte. Lui deve pensare a crescere ma non c'è rischio che vada da qualche parte. Vogliamo tenerci i migliori. Qualcuno ve lo ha chiesto? No (ride, ndr.)”

TORREIRA – “La Samp è una società di amici. Va dato merito al loro lavoro che sta proseguendo bene. Noi siamo contentissimi di avere Skriniar e Icardi. Penso però che sia una casualità, i calciatori buoni possono arrivare anche da altre società e comunque non ce li hanno regalati (sorride, ndr.)”.

EDER – “Spiace per questo ragazzo. E' un giocatore importante, lui deve continuare su questa strada. Ha qualità e avrà delle opportunità. Deve essere orgoglioso di far parte di questo club”

Gestione cookie