I peggiori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto
FLOP 11 SERIE B / Il 4-2 a Spezia inchioda il Perugia alla quarta sconfitta consecutiva in campionato e porta ben 3 giocatori della Flop 11 della decima giornata del campionato di Serie B. I giocatori in questione sono il portiere Rosati, il difensore Monaco e l’attaccante Cerri. Insieme a loro una variegata lista di giocatori che in questo turno hanno deluso, come per esempio il duo del Palermo Nestorovski–Coronado, che quando non girano i rosanero perdono, o come il difensore del Frosinone Brighenti, ingenuamente espulso al 56’ nel match contro la Salernitana. Proprio nei campani gioca Bocalon, l’attaccante ex Alessandria che purtroppo per lui spesso finisce sul banco degli imputati. Ovviamente, il mister peggiore della giornata non può che essere Giunti del Perugia, che sembra aver smarrito la sua squadra dopo un inizio scintillante.
Ecco l’elenco completo:
ROSATI: Un suo errore spiana la strada allo Spezia nella rotonda vittoria dei liguri. E’ in un periodo nero e continua a non venirne fuori.
GASTALDELLO: Naufraga lui e naufraga tutto il Brescia. Sul gol di Piccolo si fa trovare impreparato.
MONACO: Colpevole su almeno due gol dello Spezia. Insieme a Volta, che parzialmente si riscatta con un gol, non riesce a chiudere nessun varco.
GERBO: Dopo il gol al Perugia incappa in un autogol che dà il via alla rimonta del Cesena. Sfortunato.
NINKOVIC: Preferito a Krunic sulla trequarti, delude il proprio allenatore Vivarini che gli aveva concesso fiducia.
CORONADO: E’ in evidente calo fisico. Non riesce nelle giocate più semplici e si arrabbia molto. Deve ritrovarsi fisicamente, per lui e per il Palermo.
KANOUTE: Il giovane centrocampista del Pescara sbaglia diversi passaggi e diversi interventi.
NESTOROVSKI: Ancora una volta finisce dietro la lavagna a causa di una prestagione negativa, condita da un gol sbagliato nel finale che avrebbe potuto regalare al Palermo una speranza in più.
BOCALON: Anche lui sta diventando un habituè di questa formazione. Continua non solo a non segnare ma a mancare dei gol che un cannoniere come lui dovrebbe segnare.
CERRI: Se Moscati è il migliore di tutti nel decimo turno, Cerri forse è il peggiore. I gol che sbaglia nel primo tempo sono da matita rossa.
All.: GIUNTI: Quarta sconfitta consecutiva per il suo Perugia, che non riesce a ritrovare la strada maestra, dopo un inizio da urlo.
FLOP 11 (4-3-3): Rosati; Gastaldello, Monaco, Brighenti, Gerbo; Ninkovic, Coronado, Gerbo; Nestorovski, Cerri, Bocalon. All.: Giunti.




















