Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Philadelphia Union-Orlando City 6-1: festival del goal al Talen Energy

La squadra di Curtin festeggia la fine della Regola season con una prestazione maiuscola

MLS PHILADELPHIA UNION ORLANDO CITY / Una partita di fine stagione al Talen Energy Stadium quella tra i Philadelphia Union ed Orlando City SC. La squadra di Jim Curtin decide di far divertire i tifosi accorsi e lo fa in grande stile. Il party inizia presto a Philadelphia. Dopo solo 27 minuti di gioco gli Union comandano la gara 3-0 grazie alle reti di Ilsinho, Fabrice-Jean Picault, e C.J. Sapong

Philadelphia Union demolisce Orlando nell'ultimo match della Regular Season

Ilsinho scaraventa in rete nei pressi del dischetto dell’area di rigore. Il raddoppio arriva poco dopo grazie ad un perentorio colpo di testa del devastante Picault. La talentuosa ala 26enne degli Union fa la differenza al Talen Energy stadium. Grazie ad una sua incursione sulla sinistra serve un cioccolatino delizioso al bomber C.J. Sapong che non può mancare la rete, 3-0. 

Orribile primo tempo di Orlando che forse già soffre di nostalgia per l’assenza di Kakà. Praticamente il brasiliano non è più un giocatore della franchigia dopo aver annunciato il suo ritiro. L’ex Milan non ha neanche viaggiato con la squadra a Philadelphia. 

La festa continua per gli Union quando dopo una spizzata di testa a centrocampo, Picault si invola tutto solo verso la porta di Orlando e trafigge Earl Edwards Jr. siglando il suo settimo goal stagionale e dimostrando una freddezza tipica dei giocatori di talento.

Dopo i primi devastanti 38 minuti di gioco, il primo tempo prosegue con azioni sporadiche di Orlando City che prova a diminuire lo svantaggio senza riuscirci. 

La seconda frazione di gioco parte a ritmo ridotto. Le due squadre sembrano studiarsi tatticamente. Mentre gli Union provano a mantenere il vantaggio gli Orlando fanno di tutto per non aumentare il passivo. Tuttavia al 64 minuto Ilsinho si invola verso la rete ben servito da Medunjanin e segna il suo secondo goal della partita, 5-0!

Orlando segna il goal della bandiera grazie ad una spizzata di testa di Dwyer, giocatore che è stato incluso anche nella nazionale statunitense, ma concede troppo in difesa e subisce il 6-1 da C.J. Sapong. 

Una partita estremamente divertente al Talen Energy stadium, tanti goals, e tifosi gioiosi sugli spalti.

Gestione cookie