Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Taarabt: “Massacrato mentalmente. Via per Inzaghi”

Il fantasista del Genoa sarà uno dei tanti ex oggi in campo

MILAN GENOA TAARABT – Adel Taarabt sarà uno dei tanti ex quest’oggi in campo nel match tra Milan e Genoa. Il fantasista marocchino rivela un retroscena sul suo addio al 'Diavolo' nell'estate 2014, dopo 6 mesi in prestito e il ritorno in Inghilterra al QPR: “Quell'esperienza mi ha massacrato mentalmente. In rossonero ho fatto bene, volevo rimanere, eravamo sul punto di firmare. Poi è arrivato Inzaghi che ha fatto altre scelte – ha raccontato Taarabt a 'La Gazzetta Sportiva' – Tornare al QPR, dopo aver giocato in Champions, con campioni come Kakà, mi ha fatto male”.

JURIC E L'ITALIA – “Non so se possiamo dirci amici, ma di sicuro mister Juric mi ha cambiato la vita. E pure il fisico, visto che ho perso 11 chili. Ingrasso facilmente, ma ad incidere è la vita fuori del calcio. Qui ho capito che il calcio è uno sport collettivo, che per essere un giocatore completo devi saper soffrire: solo il talento non basta”.

AMICIZIA CON BALOTELLI – “Lui è come me: abbiamo bisogno di affetto. Fin da ragazzino ti dicono che sei fortissimo e sarai un campione, ma poi cresci e non è facile. Mario ha un cuore enorme, ritornerà grande”.

Gestione cookie