Il centrale italo-argentino potrebbe clamorosamente tornare protagonista
MILAN BONUCCI PALETTA SOSTITUTO / Il Milan dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci per le prossime partite. Quasi certamente saranno almeno due le giornate in cui Vincenzo Montella dovrà rinunciare al suo capitano. Già da domani i rossoneri penseranno al match di mercoledì contro il Chievo. Senza l'ex Juventus il tecnico campano è chiamato a cambiare le carte in tavolo.
Chi giocherà al posto di Bonucci? E' questa la domanda che in molti si stanno facendo in queste ore dopo l'espulsione del numero 19. La prima ipotesi porta Romagnoli. E' stato, infatti, il numero 13 a prendere il suo posto oggi contro il Genoa. Un'altra idea porta a Gabriel Paletta. Non molte settimane fa era stato lo stesso Montella a suggerire l'italo-argentino come valida alternativa.
Milan, si torna alla difesa a 4?
Le news Milan dei prossimi giorni potrebbero essere legate ad un ritorno alla difesa 4. In questo caso gli unici sicuri di un posto da titolare sarebbero Romagnoli e Rodriguez. Gli altri due posti, da centrale e da terzino destro, se li giocherebbero Abate e Calabria da una parte e Musacchio e Zapata dall'altra.




















