L’avventura del tecnico rossonero è ormai giunta al capolinea
MILAN ADDIO MONTELLA SOUSA MAZZARRI GATTUSO / L'avventura di Vincenzo Montella è ormai giunta al capolinea. La società rossonera potrebbe allontanare il tecnico davvero da un momento all'altro. Il pareggio di oggi contro il Genoa ha peggiorato ancor di più le cose e la partita contro la Juventus rappresenta l'ultima spiaggia ma se dovesse arrivare una brutta sconfitta contro il Chievo, l'esonero potrebbe diventare subito realtà.
Vincenzo Montella vive ormai da separato in casa. Una situazione sempre più complicata che difficilmente vedrà l'allenatore portare al termine la stagione. La società rossonera, con a capo Fassone e Mirabelli, sta continuando a vagliare le alternative sul calciomercato degli allenatori.
Il Milan sogna di affidare la panchina ad un top allenatore ma al momento nessuno è disponibile a guidare il 'Diavolo'. Carlo Ancelotti ha deciso di tornare ad allenare solo da giugno e Antonio Conte è ancora alla guida del Chelsea. Non è un segreto che siano proprio loro due i sogni nel cassetto del calciomercato Milan made in China ma la situazione che sta sempre più precipitando obbliga la società a cambiare fin da subito.
Milan, Gattuso 'traghettatore'?
Sono sostanzialmente tre i nomi che si stanno giocando la panchina del Milan. I tecnici che potrebbero guidare i rossoneri fino al termine della stagione sono Paulo Sousa, che ha disdetto il contratto con 'Fox', Walter Mazzarri e Gennaro Gattuso. L'ex tecnico della Fiorentina, piace per il gioco offensivo fatto vedere in Toscana e per il carattere mostrato. L'ex Watford ha dalla sua gli ottimi rapporti con Marco Fassone. Gennaro Gattuso, invece, non convince in pieno per la poca esperienza ma potrebbe essere l'unico ad accettare un contratto di soli sei mesi. Un dettaglio, questo, non da poco che potrebbe portare la società a puntare su di lui ma al momento la sfida al dopo Montella è davvero tutta aperta.




















