L’amministratore delegato bianconero prima del match contro l’Udinese
UDINESE JUVENTUS MAROTTA / Poco prima di Udinese-Juventus, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha parlato a 'Premium Sport' affermando: “Tutto è migliorabile nello sport. Nelle ultime partite non abbiamo dimostrato la difesa che abbiamo avuto in passato, ma ci sono state anche defezioni importanti. Dobbiamo essere sicuramente più attenti, però. L'importante è fare punti, cercando di giocare nella maniera migliore possibile, per avere una posizione di classifica migliore”.
BONUCCI E NUOVI ACQUISTI – “Pentiti di aver ceduto Bonucci? Ha scelto lui di andare al Milan, noi pensiamo soltanto a noi e non ha ciò che succede agli altri. Quello che gli succede non ci riguarda. Gli acquisti non giocano? L'anno scorso avendo vinto campionato, coppa italia e fatto la finale di Champions, eravamo già forti, confermare e migliorare una squadra del genere non è affatto semplice. Non abbiamo fatto un mercato di riparazione, non c'erano grandi lacune. Gli innesti sono relativi, guardate il Napoli: praticamente senza acquisti, sta andando alla grande. E' il periodo più difficile della stagione, per conciliare match di campionato, coppa e quelli delle nazionali. Per un allenatore è difficile mettere in campo una squadra sempre competitiva. Alla lunga, riusciremo a conciliare risultati e gioco”.
NAPOLI O INTER – “Chi temo di più tra Napoli e Inter? Arriveranno entrambe tra le prime tre. Il Napoli è organizzato e gioca benissimo, magari è più avvantaggiato, ma anche i nerazzurri sono solidi”.




















