Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ‘ultima chiamata’ Montella: pronta l’alternativa

Riprende quota la candidatura di Gennaro Gattuso, attuale allenatore della Primavera

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA / La partita di oggi tra Milan e Genoa può decidere il destino di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne del 'Corriere dello Sport', nelle ultime ore starebbe (ri)prendendo sempre più corpo (per costi e durata) l'ipotesi di una 'promozione' di Gennaro Gattuso dalla Primavera alla prima squadra.

Da Blanc a Paulo Sousa, passando per Prandelli (ora all'Al-Nasr) e Luis Enrique (che ha già dichiarato di volersi prendere una pausa), nessuno arriverebbe a Milano a 'buon mercato' o accetterebbe di fare il semplice 'traghettatore' fino a fine stagione. Il Milan, invece, vuole essere libero di scegliere eventualmente il nuovo allenatore in estate: il sogno del Milan è Conte, ma attenzione al ritorno di Allegri. Il direttore sportivo del Milan Mirabelli ha preparato il 'piano B' Gattuso per Montella già in estate.

L'Aeroplanino si gioca tutto contro il Genoa: una vittoria rimanderebbe ogni discorso sul suo futuro al turno infrasettimanale contro il Chievo (poi c'è la Juventus), mentre un mancato successo difficilmente sarebbe 'digerito' da Fassone e Mirabelli senza prendere provvedimenti.

Gestione cookie