Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Inter, Spalletti: “Scudetto? Volete che lo dica io!”

Il tecnico nerazzurro analizza così il pari: “Stiamo crescendo, ma in alcune cose si deve fare più velocemente, serve una riduzione di chilometri da fare”

NAPOLI INTER SPALLETTI / Luciano Spalletti è intervenuto a 'Sky Sport' dopo il pareggio della sua Inter contro il Napoli. Le dichiarazioni del mister nerazzurro: “Abbiamo fatto una grande prestazione contro un grandissimo avversario ed abbiamo portato a casa un risultato importante. Se vado ad analizzare in profondità è vero che in alcuni momenti si deve fare anche qualcosa in più. Abbiamo detto di voler arrivare tra le prime, stasera c'era la possibilità di entrare dentro ed avere più coraggio”.

Interpellato poi sulle chance da Scudetto: “Noi miriamo alla finale di Champions League! Non mi interessano questi discorsi, sono sintesi troppo facili. Cosa vi fa piacere che dica? Volete che lo dica io?”, analizza in maniera seccata. Poi continua: “Stiamo crescendo, ma in alcune cose si deve fare più velocemente, serve una riduzione di chilometri da fare. Non siamo differenti come qualità dal Napoli, ma Insigne sembrava il figlio di Goldrake a volte stasera. Loro sono forti, sono bravi, se però li porti a fare le cose sbagliare avrebbero fatto una doppia fatica. Abbiamo gente forte anche noi, giocatori delle Nazionali, quindi dobbiamo provarci un po' di più. Icardi? Se vi dico che dovrebbe venire indietro e poi non fa un metro, poi gli si imputa di essere troppo disponibile alla squadra ed altre cose. Domenica è andato a riprendere un pallone e poi ha fatto gol lui stesso”.

Gestione cookie