L’amministratore delegato ha fatto il punto sui rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN FASSONE / Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune parole sul momento difficile dei rossoneri: “Nessuno pensava non ci sarebbero state difficoltà dopo un tale rinnovamento ma ci aspettavamo 5-6 punti in più: volevamo stare vicino alle prime all'andata per poi dare l'assalto al posto Champions nel finale di campionato. C'è tempo per recuperare ma non possiamo più sbagliare – le sue parole a 'La Stampa' – Montella? Ha tutta la nostra fiducia, l'abbiamo scelto noi. Manca la scintilla, il gol che faccia invertire la rotta. E' a tempo ma perché lo siamo tutti, io compreso. Non c'è da recuperare un rapporto con Mirabelli semplicemente perché non si è rotto nulla. Bonucci? Leo è nato per avere responsabilità, non sta rendendo per il suo valore ma paga la situazione generale della squadra. Mia serata dopo Milan-Genoa? Spero tranquilla”.
LA CHAMPIONS – “Se non arrivasse? E' fondamentale per il nostro progetto ma non bloccherebbe i piani. Troveremmo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti con la cessione di uno-due top player. La proprietà quest'anno ha fatto un aumento di capitale di 49 milioni di euro e non sono soldi prestati all'AC Milan. L'obiettivo è triennale, ci sono quattro gambe a sorreggere il club: i diritti tv, i ricavi dello stadio, il merchandising e il lavoro sul territorio cinese”.
BERLUSCONI – “Impossibile ignorare un periodo di 30 anni e nessuno vuole farlo anche se i nostri modi di gestire la società sono diversi. Ogni tanto mi chiama, le sue critiche sono importanti anche se non sempre condivisibili”.




















