La compagna-manager dell’argentino: “E non c’è nessuna crisi”
NEWS INTER/ In una lunga intervista rilasciata alla rivista argentina 'Caras', Wanda Nara ha parlato apertamente del rapporto con Mauro Icardi, attaccante dell'Inter con il quale condivide sia la vita privata che quella professionale, facendogli al tempo stesso da compagna e da procuratore.
“All'inizio della storia, tra noi era tutto un po' adolescenziale, ma col tempo è diventato amore. Lui mi dice che è sempre stato amora, ma io sono convinto arrivi con molte altre cose. Oggi mi innamoro ogni giorno nel vederlo padre. E' un grande uomo, il suo rapporto con le figlie è meravigilioso e anche loro muoiono per il padre. Crisi? Bugia, siamo nel nostro meglio e se mai dovesse arrivare una crisi, la affronteremo senza probolemi”.
“In che modo ci divertiamo nei momenti intimi? E' quasi impossibile con cinque figli e tre cani: è un problema! Ci fidiamo l’uno dell’altro. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fosse fidato di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro”.




















