Il club rossonero osserva da spettatore interessato la situazione dei due allenatori
CALCIOMERCATO MILAN CONTE ANCELOTTI / Le clamorose indiscrezioni di calciomercato provenienti dall'Inghilterra sul futuro di Antonio Conte, con la dirigenza del Chelsea che sarebbe “stanca” delle scuse dell'allenatore italiano per i risultati deludenti di questo avvio di stagione e con alcuni calciatori che mal sopporterebbero i duri metodi di allenamento, potrebbero provocare uno scossone nel calciomercato Milan.
Il pareggio di ieri sera in Europa League contro l'AEK Atene ha rimesso in discussione la posizione di Vincenzo Montella, anche alla luce del botta e risposta con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli (“Mirabelli ha detto che nel primo tempo del derby non siamo scesi in campo? Non sono d'accordo – ha dichiarato Montella nel post partita – Anche contro la Roma abbiamo giocato meglio del nostro avversario per 70'. Non c'è una differenza di vedute col club. Ho un raporto schietto con Mirabelli, che non è abituato a perdere (sorride, ndr)”).
Calciomercato Milan, intreccio Conte-Ancelotti tra Milano e Londra
Antonio Conte è da tempo nel mirino del Milan e un'eventuale 'rottura' col Chelsea potrebbe anticipare le negoziazioni in vista di un suo possibile approdo sulla panchina rossonera. E Ancelotti? L'altro 'sogno' milanista ha deciso di prendersi alcuni mesi di pausa dopo il divorzio con il Bayern Monaco ma, stando agli ultimi rumours, è orientato a tornare in Inghilterra quando deciderà di rigettarsi nella mischia. Ma dove? Già tra il 2015 e il 2016, nel momento del divorzio con Josè Mourinho, era trapelata l'indiscrezione secondo cui Abramovich avesse pensato a richiamare Ancelotti sulla panchina del Chelsea. L'eventuale addio di Conte aprirebbe nuovamente il casting in casa 'Blues' ed il nome di Ancelotti è destinato, in quell'eventualità, a tornare prepotentemente di moda. Il Milan, da par suo, aspetta da spettatore interessato a questo intreccio di calciomercato Conte-Ancelotti sull'asse Londra-Milano.




















