Partita da ex per l’attaccante serbo
TORINO ROMA LJAJIC SFIDA DA EX / Partita da ex per Adem Ljajic. Le news Roma sono legate al match che metterà di fronte il Torino dell'attaccante serbo e appunto i giallorossi, a caccia di riscatto dopo il ko contro il Napoli. Il fantasista granata ha analizzato l'avvio di stagione della squadra di Sinisa Mhajlovic di certo non esaltante, in vista della delicata sfida contro la sua ex squadra: “Ci aspettavamo una classifica migliore, qualche punto in più – si legge su 'gazzetta.it' – In Italia però tutte le partite sono difficili, bisogna affrontarle con la giusta mentalità. Nelle ultime due eravamo più forti degli avversari e potevamo certamente conquistare qualche punto in più, ma ora dobbiamo dimenticarle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida con la Roma”.
Torino-Roma, sfida al suo passato per Ljajic
Adem Ljajic sarà uno degli ex della partita. L'attaccante serbo classe 1991 del Torino, arrivato in Granata durante il calciomercato del 2016, non sembra nutrire rancore nei confronti dei giallorossi, squadra per cui ha giocato nella stagione 2013-2015, andando in gol per 14 volte in 61 partite: “Conosco bene i giallorossi – prosegue Ljajic – Sono forti e in pochi minuti possono metterti in difficoltà. Non cerco nessuna vendetta, ma proverò a fare la differenza aiutando anche i compagni”. Adem Ljajic a 26 anni è alla ricerca della consacrazione.
Dopo gli anni passati alla Fiorentina, all'Inter e appunto alla Roma, il numero 10 del Torino e della Serbia cerca il definitivo salto di qualità grazie al suo mentore Sinisa Mihajlovic. La stagione non è di certo partita male: nel ruolo di trequartista, in un modulo – il 4-2-3-1 – scelto appositamente per lui, ha realizzato tre gol e tre assist in otto partite.




















