Da Balotelli a Nani, ecco le scelte di Favre e Simone Inzaghi
EUROPA LEAGUE FORMAZIONI NIZZA-LAZIO / Nel tardo pomeriggio di oggi (fischio d'inizio ore 19), la Lazio torna a giocare in Europa League per affrontare in trasferta il Nizza. La classifica del Gruppo K vede le due squadre in vetta a punteggio pieno a 6 punti, mentre Vitesse e Zulte-Waregem sono ancora ferme a quota 0. Da Balotelli a Nani, ecco le scelte di formazione di Favre e Simone Inzaghi per la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della competizione europea:
PROBABILI FORMAZIONI NIZZA-LAZIO:
NIZZA (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin,Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli. All.: Favre.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani; Caicedo. All.: Inzaghi.




















