Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Cutrone: “Gruppo sereno. Non pensiamo a Montella…”

Il giovane rossonero è sincero: “Non pensavo di giocare tanto”

EUROPA LEAGUE MILAN CUTRONE / Nella giornata di domani il Milan tornerà in campo in Europa League. Contro l'Aek Atene ci sarà la chance di riprendersi dopo il derby perso contro l'Inter, con Icardi mattatore. In conferenza, al fianco del tecnico del Milan Montella, si è presentato il giovane Cutrone, che ha ovviamente parlato anche del match di 'San Siro': “Non meritavamo di perdere, dato il secondo tempo. Montella? In estate non pensavo di poter giocare così tanto. Ringrazio il mister, che è il solo a prendere le decisioni finali. Io penso solo a metterlo in difficoltà”.

Al termine dell'incontro previsto con la stampa, il giovane attaccante rossonero è stato intervistato da 'Sky Sport': “Siamo sereni e pensiamo a reagire dopo la sconfitta. E' quello che fa un gruppo unito come il nostro. Bonucci? E' un leader per tutti. Ha vinto tanto e da lui ricevo molti consigli”

MONTELLA – “Non pensiamo alla situazione del mister. I nostri unici pensieri sono la squadra e gli obiettivi da raggiungere”.

Gestione cookie