Il difensore sta stupendo tutti con mister Spalletti
CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA SKRINIAR FUTURO / Le ottime prestazione di Milan Skriniar non stanno certamente passando inosservate. Il difensore, arrivato durante l'ultimo calciomercato, è diventato subito un punto fermo dello scacchiere di Luciano Spalletti. Il calciatore è un titolarissimo al fianco di Miranda e i numeri dei gol subiti (solo 5) danno ragione all'ex Roma che ha deciso di puntare sul giovane centrale. Skriniar ha solo 22 anni e grandi margini di crescita proprio per questo potrebbe presto diventare un protagonista del calciomercato Inter ma in uscita.
Calciomercato Inter, il Barcellona pensa a Skriniar ma non solo
Milan Skriniar, come riporta 'Mundo Deportivo', è tra i calciatori osservati con attenzione dal Barcellona. I 'Blaugrana' sono intenzionati a fare un grande investimento la prossima estate per rinforzare il pacchetto arretrato. Le scelte fatte dopo l'addio di Puyol non hanno mai convinto fino in fondo e adesso non si vuole più sbagliare. Skriniar era stato seguito già ai tempi della Sampdoria ma adesso l'affare si preannuncia complicato. In Spagna, infatti, sostengono che l'Inter per il suo gioiello chieda non meno di 60 milioni di euro. Stessa cifra, che secondo il portale, vorrebbe anche il Napoli per Koulibaly.
Ma in casa Barcellona non mancano le alternative: Matthijs de Ligt, titolare nell'Ajax, Laporte dell'Athletic Bilbao, Tah e Rtsos del Bayer Leverkusen, Sarr del Nizza e va Dijk del Southampton, per il quale c'è una grande concorrenza sono gli altri calciatori osservati con attenzione. Uno di questi potrebbe essere il difensore che nella stagione 2018-2019 affiancherà Pique al centro.




















