Il direttore sportivo nerazzurro è atteso allo Stamford Bridge per la sfida di Champions League
CALCIOMERCATO INTER CHELSEA-ROMA / Piero Ausilio, dopo la missione a Manchester svelata da Calciomercato.it, è atteso questa sera a Londra sugli spalti dello Stamford Bridge per assistere dal vivo alla partita di Champions League tra il Chelsea di Antonio Conte e la Roma di Eusebio Di Francesco. La tappa londinese del direttore sportivo può avere risvolti importanti sul calciomercato Inter: nelle rose dei 'Blues' e dei giallorossi, infatti, militano diversi calciatori che interessano alla società nerazzurra in vista della riapertura del calciomercato a gennaio o della campagna trasferimenti estiva.
Calciomercato Inter, gli osservati in Chelsea-Roma: non solo Christensen
Il nome più 'caldo' per il calciomercato dell'Inter in vista della sessione invernale è quello di Andreas Christensen, difensore danese classe 1996 del Chelsea ex Borussia Moenchengladbach. Il suo nome è stato accostato alla società nerazzurra già in estate, ma le parti non hanno raggiunto l'accordo. A gennaio, però, l'ipotesi può tornare d'attualità dal momento che l'Inter continua a cercare un difensore centrale e lui fatica a trovare spazio con grande continuità agli ordini di Antonio Conte. Christensen, però, non è l'unico calciatore della rosa del Chelsea che stuzzica la fantasia dell'Inter, soprattutto in ottica estiva: Willian è una suggestione che torna ciclicamente in casa nerazzurra mentre Rüdiger è un pupillo di Spalletti (lo ha già allenato alla Roma), che è già pronto a lanciare l'assalto in estate in caso di flop del difensore tedesco a Londra.
E in casa Roma? Inevitabilmente, Piero Ausilio osserverà con attenzione anche la prestazione dei calciatori giallorossi. Un nome su tutti: quel Radja Nainggolan a lungo inseguito in estate dalla coppia Ausilio-Sabatini, ma blindato dalla Roma. All'Inter, però, piaceva e continua a piacere anche Kevin Strootman, favorito stasera per una maglia da titolare rispetto a Lorenzo Pellegrini, altro calciatore finito nei mesi scorsi nell'orbita dell'Inter.




















