La squadra di Sarri è adesso a sei punti dagli inglesi
CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI MANCHESTER CITY / Il Napoli cade all''Etihad Stadium' ma quanti rimpianti. La squadra di Maurizio Sarri è stata battuta dal Manchester City, nella terza giornata di Champions League. Fatagli per gli azzurri sono stati i primi 13 minuti del match, in cui i Citizens sono andati a segno per ben due volte con Sterling e Gabriel Jesus. Tutto troppo facile per gli inglesi che prendono letteralmente a pallate il Napoli. Al termine del primo tempo saranno più di 10 i tiri degli uomini di Guardiola.
Nel finire dei primi 45 minuti di gioco, però, il Napoli avrebbe potuto riaprire la partita con Mertens, dal dischetto. Il belga sbaglia ipnotizzato da Ederson. Nella ripresa cambia tutto. Gli azzurri tornano a giocare come sanno: vanno vicino al gol con Hamsik, stoppato da Stones, e trovano il gol dell'1-2 con Diawara, sempre dal dischetto. Il Napoli va a caccia del pareggio senza però riuscire ad impensierire Ederson.
La squadra di Sarri grazie ad un buon secondo tempo esce dall''Etihad' a testa alta ma senza punti. Il City adesso è a 9, 3 in più dello Shakhtar. Il Napoli, invece, è fermo a 3, il Feyenoord a 0.
Manchester City-Napoli 2-1
9' Sterling, 13' Gabriel Jesus, 73' rigore Diawara (N)
Classifica:
Manchester City 9, Shakhtar 6, Napoli 3, Feyenoord




















