Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chelsea-Roma, Dzeko: “Non pensavo di fare 100 gare con questa maglia”

L’attaccante bosniaco interviene in conferenza alla vigilia del match di Champions

CHELSEA ROMA DZEKO / C'è Edin Dzeko al fianco del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa alla vigilia del delicato match di Champions League allo 'Stamford Bridge' dove domani sera i giallorossi affronteranno il Chelsea di Antonio Conte. L'attaccante giallorosso prende la parola per fare il punto sulle ultime news Roma rispondendo ai cronisti presenti. Ecco le dichiarazioni evidenziate da Calciomercato.it.

MOMENTO – “Sì, sto molto bene, è un momento importante per me e sono felice dei gol segnati finora. Devo dire grazie soprattutto alla squadra, ma non mi fermo qua: voglio fare sempre meglio. Sono felice di essere stato incluso nella lista dei 30 finalisti per il Pallone d'Oro”.

CHELSEA – “La Premier è un campiionato difficile, il Chelsea è una squadra molto forte, ci aspettiamo che siano arrabbiati dopo la sconfitta con il Crystal Palace. Conte saprà caricarli al meglio, ma noi pensiamo solo a noi stessi e a fare bene domani sera. Toglierei almeno cinque calciatori al Chelsea, però non posso. E' una squadra piena di grandissimi campioni, ma dobbiamo giocare aò meglio delle nostre possibilità e dare il massimo per vincere”

STIMOLI – “Sono stimolato, voglio fare sempre gol, voglio aiutare la Roma con le prestazioni e i gol. Il Chelsea è una delle più grandi squadre contro cui non ho ancora segnato, sarà uno stimolo in più, anche se in Champions è sempre difficile”.

MORATA – “Morata si è adattato molto velocemente al calcio inglese, è stato molto bravo, ha segnato già tanti gol. Per noi è meglio che non giochi, che non ci sia, visto che è un attaccante molto forte. Però tutto il Chelsea è pericoloso”.

100 PRESENZE – “Sono contento e orgoglioso delle 100 partite, speriamo domani di festeggiarle al meglio. Sembrava difficile dopo la prima stagione che potessi arrivare a giocare così tante partire con la Roma. Speriamo che domani vada tutto per il verso giusto”.

Gestione cookie