Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chelsea-Roma, Di Francesco: “Non penso al futuro. Infortuni casuali”

Le parole in conferenza stampa del tecnico giallorosso

CHELSEA ROMA CONFERENZA DI FRANCESCO / Conferenza stampa per Eusebio Di Francesco alla vigilia di Chelsea-Roma: dopo i quattro punti conquistati nelle prime due giornate, la Roma va sul campo della capolista del girone. Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia del match dello 'Stamford Bridge'. 

REAZIONE – “Voglio un approccio diverso rispetto alla partita contro il Napoli. Loro avranno voglia di riscattare il ko contro l'ultima in classifica ma in campo ci saremo anche noi. Contro il Napoli non abbiamo fatto bene ma la squadra ha reagito alla grande. C'è sempre la possibilità di poter cambiare ma non sto a dirvelo oggi”.

INFORTUNI E FUTURO – “Sono venuto a Roma per collaborare. Per crescere tutti insieme, anche se è chiaro che sono il primo responsabile. Gli infortuni ci sono anche al Chelsea. Spesso ci sono delle situazioni casuali. Futuro? E' prematuro, penso solo al Chelsea”.

OBIETTIVO TRE PUNTI – “Non sento le pressioni. La cosa più importante è preparare la partita per portare a casa i tre punti. Voglio sempre il meglio. So che davanti abbiamo un club fortissimo ma non posso pensare all'Atletico ma al match di domani. Bisogna reagire al ko contro il Napoli”

GONALONS – ” A Baku per i primi trenta minuti ha giocato la gara che gli avevo chiesto, dopo il primo errore ha perso un po' il filo del gioco. In queste tre settimane mi ha dimostrato di aver superato i problemi di Baku e quindi è uno dei giocatori che domani potrebbe essere della partita”

ALTA VELOCITA' – “Tutte le squadre corrono tantissimo in Champions. Noi dobbiamo avere maggiore testa e maggiore qualità per fare la differenza in questo tipo di partite”

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie