Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari, post Rastelli: le ultime di CM.IT su Oddo e Iachini

Il presidente rossoblu è già al lavoro per il sostituto: contatti in corso

CALCIOMERCATO CAGLIARI RASTELLI ESONERATO GIULINI – AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Esonerato Rastelli, il Cagliari deve trovare il suo sostituto. Come raccolto da Calciomercato.it, la decisione del nuovo allenatore verrà presa domani dalla società sarda.

Ore 12.13 – In questi minuti, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, alcuni intermediari stanno proponendo ai dirigenti rossoblu Aitor Karanka per la panchina. Ma, allo stato attuale, è molto difficile che la scelta possa ricadere su un allenatore che poco conosce il campionato di serie A. L'ultima esperienza per il 44enne allenatore spagnolo è quella col Middlesbrough, terminata nel marzo scorso con l'esonero. 

Ore 10:30 – La fumata bianca ancora non c'è. Proprio in queste ore il Cagliari sta avendo dei nuovi colloqui telefonici con i maggiori candidati alla panchina: Oddo e Iachini. Il primo stuzzica per il suo gioco propositivo, mentre il secondo piace per la sua concretezza e abilità nel compattare la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Ore 9:38 – Dopo un'ulteriore notte di riflessione, la decisione è stata presa:  il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha esonerato l'allenatore Massimo Rastelli, che paga così l'ultima sconfitta interna contro il Genoa. Per la sua successione, i nomi più concreti sono quelli di Massimo Oddo e Beppe Iachini: entrambi hanno avuto più di un confronto con il numero uno dei sardi.

E.T./A.L.

Gestione cookie