Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Manchester City-Napoli, Hamsik: “Loro mostruosi. Noi cresciuti di più”

Il capitano parla insieme a Maurizio Sarri in vista della gara di Champions

MANCHESTER CITY NAPOLI CONFERENZA HAMSIK / Al fianco di Maurizio Sarri nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Manchester City, il capitano azzurro Marek Hamsik parla del momento del Napoli: Calciomercato.it vi ha offerto le sue parole. 

RIVINCITA DOPO NAZIONALE – “Sono tutte partite importanti. Quelle di Champions sono sicuramente più belle. La musica prima delle gare è qualcosa di straordinario. Non vediamo l'ora di affrontare questa squadra”. 

ZERO A ZERO – “Non me lo auguro per i tifosi. E' una sfida affascinante tra due squadre che fanno un calcio bello e spettacolare. Per i tifosi sarà il massimo vedere due squadre che vogliono giocare a calcio”. 

RIBALTA PERSONALE – “L'obiettivo è sempre quello massimale: giocare bene per vincere. Sappiamo che domani non sarà facile contro questa squadra mostruosa, ma sappiamo che possiamo fare bene. Diamo il massimo e speriamo di passare il turno e andare agli ottavi. Dobbiamo solo pensare a domani, una sfida bellissima ma molto difficile”. 

RECORD MARADONA – “Non è un'ossessione. L'importante è la squadra, stiamo andando alla grande. Sarebbe bello eguagliarlo domani perché ci tengo tanto. Ma conta di più la squadra che il mio gol. Meglio non segnare e portare via punti da questo stadio”. 

SOGNO PER DOMANI – “Vincere qualcosa di importante. Domani è solo una delle 60 partite che ci aspettano quest'anno, è importante per andare avanti in Champions. E' importante per noi, per i tifosi”. 

CITY – “E' la squadra importante in questo girone e saranno importanti i punti che si fanno contro il Manchester”. 

DIVERSITA' RISPETTO A SEI ANNI FA – “E' bellissimo tornare qua ed affrontare una delle squadre più forti d'Europa. Rispetto ad allora il City è cresciuto, ma è cresciuto anche il Napoli, forse anche di più. Abbiamo fatto un grande lavoro, siamo contenti di essere in Champions e ora vogliamo migliorare. Questo Napoli è bello, è il più forte con il quale ho giocato”. 

PIU' ATTENZIONE AL CAMPIONATO – “In Ucraina abbiamo sbagliato la partita, poi abbiamo vinto contro il Feyenoord. La Champions è di un altro livello, è più complicato affrontare queste partite che quelle in campionato. Affrontiamo le migliori d'Europa”. 

 

Gestione cookie