Pjanic è l’andidoto contro la crisi: con lo Sporting si rivedrà il 4-2-3-1
JUVENTUS SPORTING – Allegri ritorna al 4-2-3-1 per riscattare il tonfo contro la Lazio e ritrovare la vittoria nella fondamentale sfida con lo Sporting Club Portugal. Partita da non sbagliare per la Juventus, che grazie ad una vittoria farebbe un deciso passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il tecnico bianconero sorride soprattutto per il rientro dal 1' di Pjanic: senza il bosniaco, 1 punto in due partite di campionato per i campioni d'Italia.
Juventus, la probabile formazione contro lo Sporting
Nel reparto offensivo Dybala e Higuain sono chiamati al riscatto: la 'Joya', insieme Cuadrado, tornerà titolare rispetto all'anticipo di sabato, mentre l'ex Napoli vuole cancellare gli errori al cospetto di Strakosha e dare seguito in Europa alla rete segnata tre settimane fa all'Olympiakos. Avvicendamenti anche in difesa con Rugani che potrebbe affiancare Chiellini, mentre Sturaro sarebbe favorito su Barzagli sulla fascia destra. Sulla corsia opposta si rivedrà Alex Sandro dopo il turno di riposo contro la Lazio, Matuidi invece affiancherà Pjanic in mediana: panchina, almeno inizialmente, per Khedira.
Juventus, probabile 11 anti-Sporting (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.




















